Immagine testata

Ragazze Nel Pallone - Sfida Mondiale

GIO 5 Luglio, RAGAZZE NEL PALLONE – SFIDA MONDIALE, 1° TV Assoluta, di Robert Adetuyi, con Ted Stephan Benson, Kai Luke Brummer, Sophie de Bruyn.

Dopo essere state tre volte campionesse nazionali di cheerleading, le Rebels vengono sfidate da un misterioso team chiamato The Truth, intenzionato a distruggere la loro reputazione. Umiliate sui social, il capitano Destiny perde la stima del gruppo. La ragazza decide così di rivoluzionare lo stile delle loro coreografie ammettendo in squadra alcuni giovani streetdancer, per mostrare al mondo intero che le Rebels sono e saranno sempre le migliori cheerleader in circolazione.
Ragazze nel pallone - sfida mondiale è il sesto capitolo della fortunata saga iniziata nel 2000 con Ragazze nel pallone, la teen comedy basata su amicizia, musica, ritmo, competizione e grande spirito di squadra. In questo capitolo le cheerleaders sfidano le leggi della gravità, con nuove acrobatiche coreografie realizzate partendo anche da movimenti di hip hop e streetdance.

Continua a leggere
in onda suGIO 5 LUG ore 21.15

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium