Immagine testata

Ricordando Robin Williams

Ad un anno dalla scomparsa di Robin Williams, l'11 agosto Premium Comedy ed Emotion si uniscono per celebrare il grande attore e comico americano con una programmazione ad hoc su entrambe le reti.

Un attore multiforme, capace di plasmare la sua voce, il suo volto e il suo corpo per offrire al pubblico performance strepitose, contraddistinte da uno spiccato umorismo e da un cotè emozionale con una particolare attenzione ad argute riflessioni sulla vita. Un'artista straordinario dalle due anime, quella più sensibile messa in evidenza in sapienti interpretazioni in grado di far emergere gli aspetti più nascosti e, talvolta, più dolenti dei suoi personaggi e una più ironica che lo ha reso un irresistibile genio comico diventato un volto familiare per intere generazioni di spettatori cresciute con i suoi memorabili film.
Nella sua carriera ha portato sul grande schermo molteplici personaggi entrati indiscutibilmente nell’immaginario collettivo, tra questi il professor Keating de “L’attimo fuggente”, lo studente di “Patch Adams”, la tata di “Mrs. Doubtfire”, Peter ‘Pan’ Bunny di "Hook-Capitan Uncino" e il conduttore di talk-show de “L’uomo dell’anno”, solo per citarne alcuni.
Un evento imperdibile preceduto da uno speciale esclusivo, in onda su entrambi i canali prima, per ricordare il mitico Robin Williams.
 

Continua a leggere

PREMIUM CINEMA COMEDY: Martedì 11 agosto 2015 dalle ore 17.45 - L'UOMO DELL'ANNO a seguire alle 19.45 - LICENZA DI MATRIMONIO.

L’appuntamento prosegue su: PREMIUM CINEMA EMOTION: Martedì 11 agosto 2015 dalle ore 21.15 - PATCH ADAMS a seguire in seconda serata alle 23.00 - UN AMORE SOTTO L'ALBERO.

in onda suMAR dalle ore 17.45