Immagine testata

Saga Mad Max

MAR 14 Agosto SAGA MAD MAX

Torna la saga d’azione post apocalittica più famosa di sempre, scritta e diretta da George Miller, con auto, inseguimenti e incidenti spettacolari. Si inizia alle 16:00 con INTERCEPTOR, primo capitolo della serie, che ha lanciato Mel Gibson nel mondo di Hollywood grazie alla sua interpretazione di Max, agente speciale della polizia che in un mondo stravolto da una grave crisi energetica deve vendicare la morte della moglie e del figlio.
A seguire INTERCEPTOR - IL GUERRIERO DELLA STRADA che introduce il mondo post guerra nucleare in cui Max deve cercare di impadronirsi del poco petrolio rimasto, trovandosi però al centro di una guerra tra clan.
Nel terzo capitolo, MAD MAX OLTRE LA SFERA DEL TUONO, Max verrà messo alla prova dalla regina Aunty Entity (Tina Turner).
In prima serata, alle 21.15, completa la saga MAD MAX: FURY ROAD del 2015, che vede per la prima volta Tom Hardy interpretare Max, a fianco di Charlize Theron (Furiosa), e Nicholas Hoult (Nux). Grazie al cast eccezionale, ma anche alla superba fotografia, alle ambientazioni desertiche suggestive e agli effetti speciali all’avanguardia, il film ha ottenuto ben dieci candidature agli Oscar, aggiudicandosi sei statuette.

Continua a leggere
in onda suMAR 14 AGO dalle ore 16.00

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium