Immagine testata

San Andreas

Giovedì 14 Luglio, in 1A TV assoluta
Ore 21.15 - SAN ANDREAS
di Brad Peyton.


Una catastrofe mai vista si sta abbattendo sulla California, la terra trema e distrugge tutto scuotendo Los Angeles fino alle sue fondamenta; questo è "San Andreas", il nuovo film diretto da Brad Peyton con Dwayne Johnson, Carla Gugino, Alexandra Daddario e Paul Giamatti.
Ma San Andreas è anche il nome della faglia tettonica che attraversa la maggior parte della California.
homas Jordan, professore dell’università USC e direttore del Southern California Earthquake Center, ha dato una consulenza sulla veridicità della storia, ma ha sostenuto che un terremoto di magnitudo 9 è davvero troppo alto per quell’area.

Con un budget di 110 milioni di dollari, l’incasso mondiale ha superato i 480 milioni. Però, a un mese dell’uscita, un devastante terremoto ha colpito il Nepal così la campagna per il lancio della pellicola è stata modificata per includere informazioni su operazioni di soccorso e su come prepararsi per le catastrofi naturali.

Nel cast: Dwayne Johnson, Alexanadra Daddario, Art Parkinson, Colton Haynes, Carla Gugino, Kylie Minogue, Paul Giamatti

Continua a leggere
in onda suGIO 14 Luglio ore 21.15

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium

PREMIUM CINEMA TI PREMIA CON LO SHOPPING!

Sei uno spettatore attento? Mettiti alla prova!
Segui con attenzione il film in 1ª TV il giovedì sera, a partire dalla mezzanotte del venerdì collegati alla sezione Privilege dell’Area Clienti del sito e partecipa al concorso. In palio ogni settimana buoni acquisto per il tuo shopping!