Immagine testata

Sing

Giovedì 24 Agosto "SING"in 1°TV assoluta, di Garth Jennings e Christophe Lourdelet con le voci originali di Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Tori Kelly, Scarlett Johansson, Seth MacFarlane.

In una società interamente popolata da animali, Buster Moon, un koala dall’ottimismo contagioso, decide di organizzare un talent-show per salvare dai debiti il suo teatro. Qui, si incrociano i destini dei cinque protagonisti, ognuno con una storia diversa: Rosita è un’indaffarata madre di 25 piccoli, Jhonny il sensibile figlio di un gangster, Ash una porcospina dall’animo punk, Meena un’elefantessa molto timida e infine Mike topino ambizioso che suona il sax. Grazie alla musica le loro vite non saranno più quelle di prima…

Il film raccoglie oltre 85 hit, dagli anni 40’ al 2016. In particolare, alcuni pezzi sono un omaggio ai celeberrimi artisti scomparsi nel 2016:
" Wake Me Up Before You Go-Go " di George Michael, "Hallelujah" di Leonard Cohen e "Under Pressure" in ricordo di David Bowie.
Le maschere usate dalla gang di Big Daddy per celare la propria identità, riprendono i tratti di Snowball nel film Pets - Vita da animali.

Continua a leggere
in onda suGIO 24 AGO ore 21.15

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium