Immagine testata

SPECIALE ANTEPRIMA - THE JUDGE

David Dobkin, il regista del film “The Judge”, pellicola scelta dal prestigioso festival di Toronto per inaugurare la kermesse, non ha mai voluto fare un buon film, ma la sua ambizione è sempre stata quella di realizzare un’opera eccezionale.

Questa una delle tante dichiarazioni che il regista ed il cast stellare composto da Robert Downey Jr, Robert Duvall, Vera Farmiga e Billy Bob Thornton, regaleranno agli spettatori di Premium Cinema durante il prossimo “Speciale anteprima The Judge” in onda sul canale con un giorno d’anticipo rispetto all’uscita del titolo nelle sale italiane.

Il film, avvincente e commovente, ritrae un avvocato di successo, Henry  "Hank" Palmer, nel momento in cui è costretto a ritornare nella città dov'è cresciuto, in Indiana, quando perde la propria madre. Il protagonista si ritrova a difendere il proprio padre, il giudice Joseph Palmer, sospettato di omicidio, dovendo nello stesso tempo affrontare i lati oscuri di un difficile rapporto padre-figlio che gli ha inferto profonde ferite durante la crescita.

Speciale Anteprima “The Judge” andrà in onda mercoledì 22 ottobre alle 20,55 su Premium Cinema e sarà disponibile, in modalità on demand, su Premium Play, a partire da giovedì 23 ottobre.

Buona visione!

Continua a leggere
in onda sumercoledì 22 ottobre ore 20.55