Immagine testata

SPECIALE ANTEPRIMA: FOXCATCHER


Speciale Anteprima “Foxcatcher - Una Storia Americana” presenta l’intervista esclusiva al regista Bennett Miller che svela il proprio percorso creativo capace di esplorare i meandri psicologici del milionario John E. Du Pont, erede della storica famiglia Du Pont, ed il lottatore campione olimpico Dave Shultz, uniti nel rapporto che sfocia nella vicenda di cronaca alla quale si ispira il film, che vede quest’ultimo assassinato proprio per mano di Du Pont nel 1996.

Assieme alla testimonianza di Bennett Miller, “Speciale Anteprima” presenta le sequenze più interessanti del film, in anteprima assoluta, e raccoglie le dichiarazioni di uno Steve Carell mai visto in un ruolo così drammatico, la cui interpretazione gli è valsa la candidatura all’Oscar ed un Channing Tatum che ha dovuto affrontare allenamenti e prove durissime per riuscire a calarsi magistralmente nel personaggio.

Speciale Anteprima “Foxcatcher - Una Storia Americana” che andrà in onda mercoledì 4 marzo alle 20.50 su Premium Cinema, sarà disponibile, in modalità on demand, su Premium Play, a partire da giovedì 5 marzo.

Continua a leggere
in onda suPremium Cinemamercoledì 4 Marzo alle ore 20.50