Immagine testata

VENERDI' ANTEPRIMA: HUNGER GAMES - LA RAGAZZA DI FUOCO

HUNGER GAMES: LA RAGAZZA DI FUOCO - venerdì anteprima 
Venerdì 26 dicembre 2014 ore 21.15


Gli Hunger Games sono finiti, ed è il momento del tour dei vincitori e di rendere omaggio ai tributi caduti degli altri distretti. Katniss (il premio Oscar Jennifer Lawrence) è però il simbolo della speranza, del riscatto e di quella rivolta che aleggia sempre più nei distretti periferici.
Per sedare gli animi il Presidente Snow organizza un’edizione straordinaria dei giochi in cui parteciperanno tutti i vincitori delle precedenti edizioni, unico modo per eliminare tutti i tributi ancora in vita e con loro ogni desiderio di libertà.
Insieme a Katniss ritroviamo Peeta (Josh Hutcherson), Gale (Liam Hemsworth), lo stilista Cinna (Lenny Kravitz), il Presidente Snow (Donald Sutherland) e il grande Philip Seymour Hoffman in una delle sue ultime interpretazioni.

Clamoroso il successo al botteghino, merito del budget che è passato dai 78 milioni del primo capitolo ai 140 del secondo, della colonna sonora (da Patti Smith ai Coldplay, da Christina Aguilera alla neozelandese Lorde ) e degli effetti speciali.

Continua a leggere
in onda suvenerdì 26 Dicembre ore 21.15