Immagine testata

SPECIALE ANTEPRIMA: LA TEORIA DEL TUTTO

Ci sono voluti dieci anni di lavorazione per produrre, e ultimare, La Teoria del Tutto, il biopic sulla vita del genio e scienziato Stephen Hawking.

Il film, diretto dal britannico James Marsh, è stato già selezionato dal prestigioso Torino Film Festival, e pone Eddie Redmayne, nel ruolo di protagonista, tra i favoriti per l’assegnazione del prossimo premio Oscar, grazie alla straordinaria prova attoriale e la trasformazione fisica studiata nei minimi dettagli, con cui è riuscito a dare un volto cinematografico ad una delle più brillanti menti contemporanee.

Il regista ed i protagonisti regalano a Premium Cinema le prime emozionanti sequenze del film, raccontando i risvolti della propria intensa esperienza sul set, la preparazione necessaria, lo studio ed il confronto con la famiglia Hawking, grazie alla quale sono riusciti a trasferire l’emozione e la forza dell’amore, che ha permeato ogni momento della vita del geniale scienziato.

Speciale Anteprima “La teoria del tutto” che andrà in onda mercoledì 14 gennaio alle 20,50 su Premium Cinema, sarà disponibile, in modalità on demand, su Premium Play, a partire da giovedì 15 gennaio.

Buona visione!

Continua a leggere
in onda suMercoledì 14 gennaio ore 20.50