Immagine testata

SPECIALE ANTEPRIMA: UNBROKEN

Erano cinquant’anni che Universal tentava di girare un film su Louis Zamperini. Finalmente, grazie anche ad Angelina Jolie, regista e produttore, il film sta finalmente arrivando nelle sale.

Gli spettatori di Premium Cinema e Premium Play, potranno assistere allo Speciale Anteprima “Unbroken” dove, la stessa Angelina Jolie, anticiperà i temi trattati nel film, presenterà alcune intense sequenze esclusive e racconterà i risvolti dell’avventura sul set e del rapporto con il protagonista, al quale è stata legata da stretta amicizia.

Il film porta alla cronaca l’incredibile storia dell’atleta olimpionico ed eroe di guerra, Louis "Louie" Zamperini (Jack O'Connell) che è riuscito a sopravvivere su una zattera per 47 giorni, in seguito ad un disastroso incidente aereo durante la Seconda Guerra Mondiale, per poi essere catturato dalla Marina giapponese e segregato in un campo di prigionia: tutte esperienze che non hanno potuto piegare quest’uomo ed il suo incredibile animo combattivo, divenuto un esempio per l’umanità.

Il film, di grande valore storico e commemorativo, è stato proiettato in Vaticano lo scorso 8 gennaio al cospetto di Papa Francesco. Sua Santità ha anche incontrato la regista, recatasi a Roma per l’eccezionale occasione.

Speciale Anteprima “Unbroken” che andrà in onda mercoledì 28 gennaio alle 20,50 su Premium Cinema, sarà disponibile, in modalità on demand, su Premium Play, a partire da giovedì 29 gennaio.

Buona visione!

Continua a leggere
in onda sumercoledì 28 Gennaio ore 20.50