Immagine testata

SU ENERGY UN CAPODANNO DA BRIVIDO

Mercoledì 31 dicembre
Ore 21.15  - Lo squalo
A seguire  -  Il corvo + The River Wild
-Il fiume della paura + Blu profondo

Su Energy la fredda notte dell’ultimo dell’anno è scossa da brividi... di paura!
La maratona di San Silvestro inizia con un titolo intramontabile vincitore di 3 Oscar: "Lo squalo", la pellicola diretta da uno Steven Spielberg ventisettenne, diventata un classico assoluto e che vanta ben tre seguiti. Il panico dilaga in una cittadina balneare del New England quando alcuni bagnanti vengono uccisi da un vorace pescecane: a dare la caccia, al vero protagonista del film, lo squalo, partono un poliziotto (Roy Scheider), un ittiologo (Richard Dreyfuss) e un cacciatore di squali (Robert Shaw). Qualcuno tornerà vivo?
In seconda serata il terrore arriva sulle ali de "Il Corvo", la pellicola cult firmata da Alex Proyas. Il film presenta l’ultima e più famosa interpretazione di Brandon Lee (figlio del mitico Bruce) nei panni e nelle piume di Eric Draven/Il Corvo, un giovane ucciso violentemente, insieme alla sua fidanzata la notte prima delle nozze. Un anno dopo la sua morte Eric resuscita e...
A seguire "The River Wild-Il fiume della paura", in cui il regista Curtis Hanson, firma una storia ricca di avventura e suspense che vede protagonista la tre volte Premio Oscar Meryl Streep; per finire Energy vi fa precipitare nel "Blu profondo" di Renny Harlin, insieme ad un gruppo di scienziati e squali.

Continua a leggere
in onda sumercoledì 31 Dicembre dalle ore 21.15