Immagine testata

The Pills - Sempre Meglio Che Lavorare

DOM 28 Gennaio, THE PILLS - SEMPRE MEGLIO CHE LAVORARE,  1°TV, di Luca Vecchi con Luca Vecchi, Luigi Di Capua, Matteo Corradini, Mattia Coluccia, Margherita Vicario.

Luca, Matteo e Luigi, amici fin dall’infanzia, hanno giurato solennemente di non lavorare mai. Le loro giornate, infatti, le passano in un appartamento di Roma seduti attorno al tavolo della cucina bevendo caffè e fumando sigarette, senza alcuna prospettiva per il futuro, portando avanti l’ideale dell’immobilismo post-adolescenziale. Ma il lavoro arriva quando meno se lo aspettano e qualcuno di loro sarà costretto a rompere il giuramento.
I The Pills sono già noti su Youtube per la loro web-serie che li mostra alle prese con attività, usuali per la loro età, che però sfociano nel grottesco e nell’eccesso, riuscendo a scherzare su una vasta gamma di tematiche, dalle più frivole a quelle più serie come l’omofobia, l’AIDS ed il razzismo senza mai cadere nel banale e nell’offensivo. Nel film appare come cameo l’attore Gianluca Esposito, attore feticcio del regista Spike Lee.

Continua a leggere
in onda suDOM 28 GEN ore 21.15

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium