Immagine testata

THUNDERSTRUCK - UN TALENTO FULMINANTE

Amross Zitowski (James Belushi) è un coach frustrato poiché allena una squadra di Basket minore, gli Eagles, rappresentativa di un liceo dell'Oklaoma, mentre da sempre culla il sogno represso di allenare l'NBA, convinto di averne le capacità.

Continua a leggere

Tra i suoi giovani giocatori, solo Connor (Spencer Daniels) sembra l’unico a possedere un minimo di talento. Anche lo studente Brian Newall (Taylor Gray) vorrebbe entrare a far parte della squadra, infatti oltre ad essere un grande appassionato di basket, cerca di emulare il suo idolo: il famoso giocatore dell’NBA Kevin Durant (Kevin Durant).
Purtroppo però Kevin è decisamente scarso in questa disciplina, così la sorella minore Ashley, per fargli un dispetto, riprende con la telecamera i suoi pietosi allenamenti sul vialetto di casa e li pubblica su You tube. Una ulteriore umiliazione Brian la subirà quando il compagno Connor proietta sullo schermo della scuola il video di Ashley, suscitando l’ilarità generale. Per consolarlo il padre Joe (William Ragsdale) porta il giovane ad assistere ad un partita dei Thunder, dove gioca per l’appunto il suo amato idolo. Durante l’intervallo viene estratto il numero di un biglietto, il cui possessore ha diritto ad un tiro da metà campo per tentare il canestro ed in caso di vittoria riceverà ventimila dollari di premio. Joe cede il suo biglietto al figlio Brian, che tira e...

"Thunderstruck-un talento fulminante" è un film per ragazzi, diretto da John Whitesell nel 2012. Nel cast citiamo: Brandon T. Jackson, Larramie Doc Shaw, Tristin Mays, Robert Belushi.

in onda suMercoledì 31 Dicembre ore 21.15