Immagine testata

UN FUTURO TRASFORMATO (TRANSFORMERS + TRANSFORMERS-LA VENDETTA DEL CADUTO + TRANSFORMERS 3 + PACIFIC RIM)

Mercoledì 7 febbraio ore 21.15 : Transformers
Sabato 14 febbraio ore 21.15 : Transformers-La vendetta del caduto
Sabato 21 febbraio ore 21.15 : Transformers 3
Sabato 28 febbraio ore 21.15 : Pacific Rim


A febbraio Energy vi invita ogni sabato in un futuro robotico transformato dall’interazione tra gli umani e macchine fantastiche dalle fattezze spettacolari. Si comincia con i primi tre film della saga action fantascientifica di Michael Bay Transformers. “La loro guerra. Il nostro mondo.”, questo il tag-line del franchise cinematografico che vede in azione i celebri robot trasformabili amati dai ragazzini di tutto il mondo.

Nel primo capitolo, TRANSFORMERS, si assiste al trasferimento dal pianeta Cybertron alla Terra della lotta tra il bene (gli Autobots) e il male (i Decepticons). Proprio nel nostro pianeta milioni di anni prima è caduto il Cubo di Energon, il potere supremo capace di infondere la vita ai Transformers. Sam Witwicky (Shia LaBeouf) è l'unico che può aiutare Optimus Prime e i suoi Autobots a ritrovare il cubo e a distruggerlo, prima che finisca nelle mani dei nemici.
Proseguono le vicende dei nostri eroi, umani e non, in TRANSFORMERS-LA VENDETTA DEL CADUTO  e TRANSFORMERS 3.
Per chiudere il ciclo PACIFIC RIM, con il quale il regista Guillermo del Toro porta sullo schermo giganteschi mostri alieni che radono letteralmente al suolo le città. Per difendersi gli uomini creano gli Jaegers, robot alti oltre 90 metri, pilotati da due uomini interconnessi tra loro. Ce la faranno a salvare gli abitanti della Terra?

Continua a leggere
in onda suogni sabato di Febbraio ore 21.15