Immagine testata

Un Natale Al Sud

Giovedi' 14 dicembre, in 1°A TV assoluta
Ore 21.15 UN NATALE AL SUD
di Federico Marsicano con Massimo Boldi, Debora Villa, Biagio Izzo, Barbara Tabita, Paolo Conticini, Anna Tatangelo, Enzo Salvi.

In un mondo popolato da youtuber, influencer e fashion blogger anche l’amore è virtuale. Cupido 2.0 è l’app che ha permesso a Simone e Riccardo di fidanzarsi con Giulia e Ludovica. I quattro però non si sono mai incontrati e questo preoccupa non poco i loro genitori. Saranno quest’ultimi a convincere i ragazzi a partecipare a una vacanza che permetta loro di incontrare le fidanzate. Sarà l’occasione per testare il loro amore 2.0, ma anche l’amore vecchio stampo degli adulti - ospiti indesiderati della vacanza.
Questa è la decima pellicola in cui Massimo Boldi e Biagio Izzo recitano insieme, l’alchimia tra i due è così forte che perfino il regista, Federico Marsicano, è stato più volte rimproverato dal fonico perché le sue risate coprivano le battute degli attori durante le riprese. I ruoli di Giulia, Riccardo e Simone sono interpretati da tre veri youtuber: Riccardo Dose, Giulia Penna e Simone Paciello, meglio noto come AWED. L’app di incontri Cupido 2.0 si ispira ad app realmente esistenti e molto diffuse tra i giovani.

Continua a leggere
in onda suGIO 14 DIC ore 21.15

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium