Immagine testata

Una Spia E Mezzo

GIO 14 settembre UNA SPIA E MEZZO (1° TV ASSOLUTA) di Rawson Marshall Thurber con Dwayne Johnson, Kevin Hart, Aaron Paul, Amy Ryan, Ryan Hansen.

Spesso i ragazzi belli e popolari al liceo diventano persone qualunque nella vita e viceversa, ma Robbie, oltre ad aver trasformato i suoi 90 kg di grasso in eccesso nei possenti muscoli di ‘The Rock’, è passato da “mascotte nuda e derisa” a salvatore del mondo per conto della CIA. Ingiustamente accusato di omicidio e tradimento, Robbie chiederà aiuto a Calvin, il suo unico “amico” ai tempi della scuola, il ragazzo più popolare, diventato ora un comune impiegato.
Kevin Hart passa da “poliziotto in prova” ad “agente della CIA per caso”, questa volta affiancato dall’immenso Dwayne Johnson. I due formano una stranissima coppia, Dwayne è più alto di 33 centimetri e pesa ben 45 kg più di Kevin. Nella pellicola sono presenti due camei d’eccezione: Jason Bateman che interpreta Trevor, il bullo incallito, e Melissa McCarthy nei panni di Darla, grande amore di Robbie negli anni del liceo.

Continua a leggere
in onda suGIO 14 SET ore 21.15

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium