Immagine testata

Speciale Venerdì Gothic

VENERDI’ 3 MARZO, DALLE 21.15, QUELLA CASA NEL BOSCO + I RACCONTI DELLA CRIPTA -
IL PIACERE DEL SANGUE
VENERDI’ 10 MARZO, DALLE 21.15, THE RAVEN + VIDOCQ
VENERDI’ 17 MARZO, DALLE 21.15, DEAD SILENCE + NIGHTMARE - DAL PROFONDO DELLA NOTTE
VENERDI’ 24 MARZO, DALLE 21.15, CRIMSON PEAK + LA CASA 2
VENERDI’ 31 MARZO, DALLE 21.15, DARK SHADOWS + RED DRAGON

Energy veste di nero le serate dei venerdì di Marzo con una serie di film gotici. Si parte con Quella casa nel bosco, con Chris Hemsworth, che porta una ventata di novità nel genere horror grazie al perfetto mix, apprezzato dalla critica, tra horror e comicità.
A seguire The Raven, il cui titolo si riferisce all’omonima poesia di Edgar Allan Poe: un serial killer compie una serie di omicidi ispirandosi al racconto del celebre scrittore. Chi meglio di Poe stesso (John Cusack) per aiutare la polizia nelle investigazioni? Il terzo venerdì è macchiato dal tormento di una ventriloqua uccisa che torna a vendicare se stessa tramite i suoi pupazzi, in Dead Silence. Poi Crimson Peak, miglior film horror ai Saturn Award sotto la regia del maestro delle fiabe tetre Guillermo Del Toro: al centro una storia tormentata, di fantasmi e violenza, per un amore incestuoso tra fratello e sorella, nella quale si troverà invischiata Edith (Mia Wasikowska).
Immancabile Tim Barton con Dark Shadows: cast stellare e la storia di un amore impossibile per il quale la strega, Angel Bay (Eva Green), trasforma Barnabas Collins (Johnny Depp) in un vampiro.

Continua a leggere
in onda suogni Venerdì di Marzo dalle 21.15

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium