Immagine testata

Wanted - Scegli Il Tuo Destino

Mercoledi' 21 Settembre
ore 00.45 "Wanted - Scegli Il Tuo Destino" di Timur Bekmambetov

Continua a leggere

Il venticinquenne Wes Gibson (James McAvoy) è un fannullone buono a nulla. Al lavoro il suo responsabile lo vessa di continuo di fronte agli altri impiegati, a casa la sua ragazza lo ignora, regalando favori sessuali a tutti tranne che a lui. La patetica vita di Wes arranca senza meta fino a quando incontra la bellissima e sexy Fox (Angelina Jolie).

La donna fa parte di una società segreta che intende aiutarlo a vendicare l'omicidio del padre che il giovane riteneva morto da tempo e invece giustiziato solo poche ore prima della comparsa di Fox nella sua vita. Sembra che il padre di Wes fosse coinvolto nelle attività della "Confraternita", una secolare lega di assassini dotati di poteri ultrasensoriali e di impressionanti capacità fisiche, il cui compito è quello di portare a termine gli inesorabili ordini del fato. Ora tocca a Wes seguire le orme del padre; uccidere è nel suo DNA e Wes viene addestrato da Fox e dal gruppo di assassini capeggiato dall'enigmatico leader della società segreta, Sloan (Morgan Freeman). Grazie ai suoi tutori, Wes acquista la forza che ha sempre desiderato assaporando il gusto della vendetta nei confronti dei suoi detrattori del passato. Presto però si rende conto di una cosa che nessuno potrà mai insegnargli: solo lui può controllare il suo destino.

Tratto dal romanzo a fumetti di Mark Millar il film è diretto dallo straordinario regista visivo Timur Bekmambetov che si avvale di un cast tecnico davvero eccezionale: basti pensare allo scenografo premio Oscar John Myhre "Memorie di una geisha" e "Chicago" e al direttore della fotografia Mitchell Amundsen "Transformers" e "Transporter 2".

in onda suMER 21 Settembre ore 00.45

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium