Immagine testata

Wedding Time

Maggio è il mese per eccellenza dei fiori d’arancio e Premium Cinema vuole far vivere tutta l’emozione del grande giorno attraverso una sequenza di pellicole dedicate al fatidico sì.

Giovedì 04 Maggio, dalle 17.00 sarà in programma una mini maratona dedicata a chi sa bene quanto sia faticoso trovare l’amore, la cara Bridget Jones. Sarà possibile rivivere le sue divertenti avventure con IL DIARIO DI BRIDGET JONES e CHE PASTICCIO, BRIDGET JONES!, in attesa di gustarvi BRIDGET JONES’S BABY in prima tv esclusiva alle 21.15. A dodici anni dal suo primo “diario”, Bridget Jones, ancora single, ha deciso di dedicarsi a se stessa e alla sua carriera, ma qualcosa sconvolgerà i suoi piani e si troverà contesa tra due affascinanti pretendenti: Jack (Patrick Dempsey) e l’amore di una vita Mark Darcy (Colin Firth).

Quando si parla di matrimoni non si può non ricordare quello più grosso e grasso del cinema e giovedì 11 maggio, in prima tv esclusiva alle 21.15, preparatevi a rivedere Tula e Ian, insieme alla loro ingombrante famiglia in IL MIO GROSSO GRASSO MATRIMONIO GRECO 2. Riusciranno la tradizione greca, il vetrix e un altro grosso, grasso matrimonio a tenervi incollati allo schermo?

Continua a leggere

Ogni giovedì sera, alle 20.50 circa, potete aspettare il film in prima tv con CortoCircuito, la rassegna dove i protagonisti sono i corti, quelli più belli, provenienti da tutto il mondo. Pellicole piccole per durata, ma grandi per le emozioni, che nel mese dei matrimoni vi accompagnano all’altare con un po’ di ironia e tanta scorrettezza, così che alla fine sia l’amore a trionfare, sempre.. o finché corto non ci separi!
Ecco i segreti per una cerimonia perfetta:

- Scegliere con cura testimoni e damigelle.
GIO 4 maggio, LA KILLER DAMIGELLA (LOVE HURTS ) di Tov Belling.

- Assicurarsi che il partner si presenti all’altare.
GIO 11 maggio, JOANNA di Panagiotis Fafoutis.

- Preparare con amore la torta nuziale.
GIO 18 maggio, WEDDING CAKE di Viola Baier.

- Scrivere le promesse più romantiche.
GIO 25 maggio, FINCHE’ CELLA NON CI SEPARI (HASTA QUE LA CELDA ) di Joserro Emmanuelli.

Da rivedere, tutti insieme, domenica 28 maggio alle 15.00 circa, nella Maratona Cortocircuito, sempre su Premium Cinema!

in onda su

Viaggia nelle emozioni del grande Cinema Premium