ballare per un sogno

Ballare Per Un Sogno

Lauryn (Mary Elizabeth Winstead) e' orfana, viene da una piccola cittadina dell'Indiana ed il suo sogno e' ballare. Si trasferisce a Chicago per partecipare all'audizione presso la prestigiosa Scuola di Musica e Danza.

Continua a leggere

Ma quando non supera la prova d'ammissione, il mondo le crolla addosso. Trova lavoro come contabile al Club Ruby, dove si pratica lo stile di danza "burlesque". Le ragazze del club danzano sul palco come se stessero sfilando su una passerella riuscendo, grazie alle loro coreografie, a catturare l'attenzione del pubblico.
Ben presto Lauryn cede alla tentazione. Viene vista da Russ (Riley Smith) che le propone di diventare la ballerina fissa del club. Esattamente quello che le serviva per credere di nuovo nelle sue capacità e ritentare l'audizione alla prestigiosa Scuola.

"Ballare per un sogno", una fiaba danzante che ricorda "Flashdance", è diretta dal regista Darren Grant, già noto per i suoi videoclip. La sceneggiatura e' stata scritta dal regista con Duane Adler, di nuovo insieme dopo "Save the Last Dance" e "Step Up".
  Nel cast: Tessa Thompson, Julissa Bermudez, John Reardon, Karen LeBlanc, Ashley Roberts.

Dettagli

  • generedrammatico
  • durata88'
  • anno2008

Programmazione

data ora canale
  • lunedì 12 dicembre23:22Premium Cinema Emotion