Baseketball

Baseketball

Joe Cooper (Trey Parker) e Doug Reemer (Matt Stone) sono due amici di infanzia, ora disoccupati e in attesa di perdere l'ipoteca sulla loro casa. Partecipano, malgrado non invitati, ad un party dove rincontrano vecchi compagni di classe e dove constatano quanti di loro si siano realizzati professionalmente.

Continua a leggere

Quasi per gioco, a seguito di una scommessa, Coop e Reemer hanno però un’idea geniale; inventano uno sport a metà tra il basket e il baseball: il BASEketball e sfidano i loro compagni, avversari molto bravi a basket. Successivamente creano una loro lega, ingaggiando un terzo affiliato: Kenny Scolari (Dian Bachar) e in breve periodo acquistano notorietà tanto da attirare l’attenzione di Ted Denslow (Ernest Borgnine) che propone loro di creare la National BASEketball League (NBL). Cinque anni dopo, la NBL è in pieno svolgimento...

BASEketball” (conosciuto anche come Baseketball) è una commedia diretta da David Zucker nel 1998. Nel cast ricordiamo inoltre: Yasmine Bleeth (Jenna Reed), Jenny McCarthy (Yvette Denslow), Robert Vaughn (Baxter Cain), Trevor Einhorn (Joey).

Dettagli

  • generecommedia
  • durata110'
  • anno1998