Bastardo Dentro

Bastardo Dentro

Simon Variot (Michel Muller) è un giovane e brillante studente di architettura molto sfortunato. Per un caso del destino muore, dopo essere stato investito dall'automobile guidata dal ricchissimo imprenditore edile Vincent Porèl (Thierry Lhermitte), la persona che Simon più odia al mondo.

Continua a leggere

Egli infatti gli ha rubato il progetto a cui ha dedicato i suoi anni di studio. La sua vendetta non si fa attendere: Simon si reincarna infatti nel corpo di Junior (Jorge Gago), l'amato e tanto atteso figlio di Porèl.
L'amore sconfinato del padre è direttamente proporzionale all'odio che il bimbo ha nei confronti del genitore, che a sua volta non riesce a comprendere il motivo di tanta cattiveria...

"Bastardo dentro" è una commedia di genere fantastico diretta nel 2003 da Patrick Alessandrin
Nel cast Ophélie Winter (Chrystèle Porèl). Maria Pacome (madre di Porèl), Leonor Watling (Carmen), Clémentine Célarié (Beatrice Copy), Francois Levantal (Freddy), Lise Lamétrie (Geneviève).
Una curiosità per finire, la voce del bambino, nella edizione dobbiata in italiano è quella di Aldo Baglio, del famoso trio comico 'Aldo, Giovanni e Giacomo'. 

Dettagli

  • generecommedia
  • durata92'
  • anno2003