batman v superman dawn of justice

Batman V Superman: Dawn Of Justice

Il bene contro il bene, l’uomo con i super accessori contro l’uomo con i super poteri, Batman contro Superman. Chi vincerà? Il male indebolisce il bene, mettendo l’uno contro l’altro, a tessere questa perversa trama un perfido burattinaio: Lex Luthor.

Tra Gotham City e Metropolis i personaggi dei due mondi si incontrano, si scontrano, si confondono, tutti convinti che la giustizia stia dalla loro parte. Il film è campione di incassi in Italia e negli USA, grazie all’alto tasso di effetti speciali e ai tanti supereroi, oltre a Batman, Superman e Wonder Woman nel film sono nascosti riferimenti ad altri personaggi (Flash, Aquaman ...) che vedremo nei sequel, e alcuni dettagli che spiegano l’assenza di Robin.

Continua a leggere

Ben Affleck al termine delle riprese, avrebbe voluto tenere per sé il costume di Batman, richiesta ritirata quando la produzione ha chiesto in cambio la bellezza di 100 mila dollari.

"Batman V Superman: Dawn Of Justice” diretto da Zack Snyder. Nel cast: Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Jeremy Irons.

Dettagli

  • genereazione
  • durata144'
  • anno2016

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium