battleship

Battleship

La NASA vara il Progetto Beacon, con l'ambizioso scopo di stabilire un possibile contatto con il più vicino Pianeta G capace di ospitare la vita e dove potrebbe abitare una razza intelligente.

Continua a leggere

Nel 2012, dopo sette anni, gli abitanti alieni di questo Pianeta giungono con una flotta armata sulla Terra con lo scopo di progettare una futura invasione. Durante l'atterraggio, a causa dell'urto contro un satellite, il loro sistema di comunicazione resta danneggiato e gli alieni decidono di servirsi del centro di comando del Progetto Beacon, situato nelle Hawaii.
Per proteggersi e difendersi da probabili attacchi umani innalzano su una gigantesca piattaforma oceanica un potente campo magnetico intorno alle isole e schierano tre navi da guerra potenti.
Al largo delle isole Hawaii, in quel momento, tredici diverse nazioni stanno compiendo una esercitazione con oltre venti navi di cui tre cacciatorpediniere rimangono all'interno della barriera.
Sarà la squadra di Marines guidata dal testardo e difficile comandante Alex Hopper (Taylor Kitsch) a bordo della nave da guerra John Paul Jones a tentare l'impossibile per sconfiggere i pericolosi ospiti, dotati di armi e tecnologia mai viste prima. 

"Battleship" diretto nel 2012 da Peter Berg, tra gli interpreti principali del film figura la cantante 
Rihanna al suo esordio come attrice. Con lei: Alexander Skarsgard, Liam Neeson, Brooklyn Decker, Peter MacNicol, Tadanobu Asano, Hamish Linklater, Josh Pence

Dettagli

  • genereazione
  • durata134'
  • anno2012

Programmazione

data ora canale
  • mercoledì 28 settembre23:04Premium Cinema Energy
  • giovedì 29 settembre15:06Premium Cinema Energy
  • giovedì 29 settembre23:04
  • venerdì 30 settembre15:06