BELLIFRESCHI

Due attori sprovveduti, giunti in America, rimangono coinvolti in una sparatoria. Creduti colpevoli, devono travestirsi da donna e fuggire per tutto il paese.

Due cantanti jazz poco apprezzati, Tom (Lino Banfi) e Jerry (Christian De Sica), riescono finalmente ad avere un ingaggio quando sbarcano in America. Un famoso produttore ha deciso di farli entrare nella sua scuderia e di fargli firmare un contratto.

Quando, però, vengono invitati nella villa del produttore si ritrovano tra le mani un mitra e per sbaglio premono il grilletto. Inizia una involontaria sparatoria che ammazza il produttore e tutti i suoi ospiti presenti in giardino. Tom e Jerry, così, perdono l'agognato contratto e, soprattutto, devono darsi alla fuga, scappando dall'intera polizia statunitense che ora li insegue.

Per cercare di sfuggire ai controlli decidono di travestirsi da donne e in questo modo, pur passando mille peripezie, i due riescono a restare in libertà per diverso tempo. Fino a quando, scoperti, vengono arrestati e finiscono in tribunale...

Dettagli

  • generecommedia
  • durata92'
  • anno1987