best of me meglio di me

The Best Of Me - Il Meglio Di Me

Amanda (Michelle Monaghan) e Dawson (James Marsden), compagni innamoratissimi al tempo del liceo, nel lontano 1984, separatisi a causa delle diverse educazioni e convenzioni sociali, si ritrovano dopo vent’anni durante la celebrazione del funerale del loro amico comune; Tuck.

Continua a leggere

Amanda proveniente dalla ricca borghesia ed educata rigidamente, aveva trovato l’amore nel suo esatto opposto; in Dawson, un ragazzo segnato invece dalla violenza della sua famiglia e che viveva ai margini della cittadina. La vita li aveva successivamente divisi.
Il ritrovarsi riaccende i dolorosi ricordi del loro amore così tenace, ma anche la consapevolezza che questo non si è mai realmente sopito. Dawson vorrebbe riaccendere il rapporto ma Amanda, malgrado sia infelice, è però sposata e madre di un figlio. Il destino tuttavia ha ancora in serbo un'altra sorpresa...

"The Best of Me - Il meglio di Me" diretto da Michael Hoffman è la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Nicholas Sparks.
Nel cast ricordiamo anche: Luke Bracey (Dawson giovane), Liana Liberato (Amanda giovane), Jon Tenney (Harvey Collier), Sebastian Arcelus (Frank Reynolds), Ian Nelson (Jared Reynolds), Bailey Winston, David Jensen, Hunter Burke, Rob Mello, Robby Rasmussen.

Dettagli

  • generedrammatico
  • durata117'
  • anno2014

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium