La Formula Della Felicità

La Formula Della Felicità

Douglas Varney (Sam Rockwell)è un farmacista di un piccolo villaggio che vive un matrimonio monotono con la moglie Kara (Michelle Monaghan) impegnata nella cura spasmodica del proprio corpo e che non dedica attenzioni al marito.

Continua a leggere

Ma una donna entrerà nella vita di Douglas rompendo così la noiosa routine quotidiana . L’uomo intraprenderà una relazione extraconiugale con l’affascinate Elizabeth Roberts (Olivia Wilde), cliente della sua farmacia e moglie del ricco signor Jack Roberts (Ray Liotta). La storia tra i due non sarà solo fatta di passione ma anche di droga con la donna che lo inizierà all’uso di sostanze stupefacenti sfruttando anche le abilità professionali di Douglas. I fatti prenderanno così una strana piega con i due amanti che finiranno addirittura per progettare una fuga e un’ omicidio con dei risvolti inaspettati.

La formula della felicità” (Better Living Through Chemistry) è un film del 2014 diretto da Geoff Moore e David Posamentier. Nel cast troviamo anche: Jane Fonda (Jane Fonda), Ben Schwartz (Noah), Ken Howard (Walter Bishop), Jenn Harris (Janet), Harrison Holze ( Ethan Varney) e Peter Jacobson (Dr. Roth).

Dettagli

  • generecommedia
  • durata91'
  • anno2014

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium