Beverly hills cop un piedipiatti a beverly hills

Beverly Hills Cop - Un Piedipiatti A Beverly Hills

Axel Foley (Eddie Murphy) capace ma troppo esuberante agente della polizia di Detroit, la sera stessa in cui incontra il suo caro amico Michael (James Russo), un piccolo malvivente appena uscito dal carcere, assiste alla sua uccisione da parte di sconosciuti killers e viene egli stesso aggredito.

Continua a leggere

L’Ispettore Douglas Todd (Gilbert R. Hill), suo capo, lo estromette dalle indagini che vengono affidate ad altro agente. Alex però non si arrende, e con la scusa di prendersi un periodo di ferie, si reca in California per indagare per proprio conto.
Giunge a Beverly Hills, città dove Mikey lavorava presso una galleria d’arte, luogo frequentato fino all’ultimo, come gli rivela la comune amica Jenny (Lisa Eilbacher)...

"Beverly Hills Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills" è una commedia poliziesca 1984 diretto da Martin Bres, primo film della trilogia di ‘Beverly Hills Cop’. Nel cast: Judge Reinhold ( Det. William "Billy" Rosewood), John Ashton (Det. Serg. John Taggart), Ronny Cox (Ten. Andrew Bogomil), Steven Berkoff (Victor Maitland), Jonathan Banks (Zack), Bronson Pinchot (Serge).

Dettagli

  • generebrillante
  • durata105'
  • anno1984