BOOG & ELLIOT

In una piccola cittadina vive un orso grizzly. Tutto scorre normale fino all'arrivo di un cervo che convince l'altro a passare una notte folle in città.

Boog è un orso grizzly felicemente addomesticato che abita nella tranquilla cittadina di Timberline. Il suo mondo perfetto sarà stravolto dopo l'incontro con Elliot, un cervo mulo selvatico tutto pelle e ossa. Entrambi riscopriranno i pericoli e le emozioni della vita allo stato selvaggio, proprio alla vigilia dell'apertura della caccia.

In agguato c'è il paranoico Shaw, il bullo della città, convinto che gli animali stiano cospirando contro gli umani. Armato di fucile, Shaw è pronto ad entrare nella foresta...

Boog & Elliot è il primo film animato di durata normale della Sony Pictures Animation. Diretto da Roger Allers ("Il re Leone") e Jill Culton ("Toy Story 2"), è prodotto da Michelle Murdocca ("Stuart Little"). La colonna sonora è affidata al leggendario cantante e compositore Paul Westerberg. L'animazione è studiata in ogni minimo particolare. Sono state utilizzate più tecniche, con un occhio di riguardo alla tradizione in 2D.

Dettagli

  • genereanimazioni
  • durata88'
  • anno2006