box office 3d il film dei film

Box Office 3D - Il Film Dei Film

Il professor di simbologia Frank Strong (Ezio Greggio) è sulle tracce della temibile setta Lacryma Christi. Accompagnato da Liz Salamander (Giorgia Wurth), hacker famosa in tutto il mondo per aver scoperto lo scambio di messaggi amorosi tra il papa e il suo assistente...

Continua a leggere

Si ritrova così ad affrontare numerose e strampalate avventure - come quelle generate dalla rivalità di un vampiro e di un lupo mannaro innamorati entrambi dell'avvenente Bellabimba o dalle antipatie tra il maghetto Erry Sfotter e il Signorino degli Anelli Fredolo - fino a essere catapultato sul pianeta Panduro, dove vivono i Viagratar, azzurri abitanti che si dedicano a festosi baccanali dopo aver assunto una misteriosa pillola blu.

In "Box office - 3D" lo sceneggiatore e regista del film Ezio Greggio, si diverte a prendere in giro il fenomeno dei 'sequel' con una serie di irresistibili parodie di alcuni tra i generi cinematografici di maggior successo degli ultimi anni, come "Il Codice da Vinci", "Il Gladiatore", "Il Signore degli Anelli", "The Fast and the Furious", "Harry Potter", "Twilight" e "Avatar". 

Nel cast, con Greggio, Gigi Proietti, Antonello Fassari, Gianfranco Iannuzzo, Maurizio Mattioli, Biagio Izzo, Anna Falchi, Enzo Salvi, Gina Lollobrigida, Max Pisu, Giovanni Fantoni, Bruno Pizzul, Aldo Biscardi, Luca Giurato.

Dettagli

  • generecommedia
  • durata112'
  • anno2011

Programmazione

data ora canale
  • martedì 27 settembre10:39Premium Cinema Comedy
  • mercoledì 28 settembre04:52Premium Cinema Comedy