bruno

Bruno

Bruno (Sacha Baron Cohen) è un reporter di diciannove anni, prorompente gay e ossessionato dal desiderio di diventare la star numero uno al mondo. Austriaco di nascita ed appassionato di moda, Bruno conduce in modo singolare un programma che va in onda in fascia notturna e protetta.

Continua a leggere

Superati i limiti leciti del buon conduttore viene licenziato dall'emittente austriaca dopo aver sfilato, suo malgrado, in passerella con un'originale tuta in velcro. Viene anche abbandonato dal suo amante pigmeo. Messo in scacco dall'amore e dalla moda, Bruno è deciso piu' che mai a ritornare alla ribalta e così accompagnato dal suo secondo assistente, Bruno viaggia verso gli Stases in cerca di fortuna e con l'obiettivo di diventare la più grande celebrità austriaca dopo Hitler e Schwarzenegger.
Respinto però sia dal cinema che dalla televisione, Bruno prova inutilmente a suicidarsi con i dolci, a convertirsi all'eterosessualità, ad arruolarsi nell'esercito e a praticare lo sport preferito dagli uomini. Ma niente e nessuno sembra accordargli l'onore della ribalta. Eppure, un giorno non troppo lontano, troverà a sorpresa "la cosa più cool in cui penetrare"! 

"Bruno" commedia diretta da Larry Charles, vede nel cast oltre al famoso Sacha baron Cohen ('Borat' 'Il Dittatore') ancheGustaf HammarstenClifford BañagaleRon PaulPaula Abdul.

Dettagli

  • generecommedia
  • durata83'
  • anno2009

Programmazione

data ora canale
  • mercoledì 14 dicembre08:51Premium Cinema Comedy
  • giovedì 15 dicembre02:21Premium Cinema Comedy