cambio vita

Cambio Vita

Mitch (Ryan Reynolds) e Dave (Jason Bateman) sono amici fin dall'infanzia ed un tempo erano inseparabili ma diventando adulti hanno fatto scelte di vita differenti...

Continua a leggere

Mitch è un single donnaiolo che respinge ogni responsabilità mentre Dave è un avvocato impiegato in uno studio prestigioso, sposato e padre di tre figli.
Durante una serata alcolica trascorsa insieme, i due si confessano reciprocamente il desiderio di vivere la vita dell'altro che vedono come più ricca di soddisfazioni della propria. Alla fine della nottata, però, si verifica un improvviso black-out generale, al termine del quale Mitch si ritrova nel corpo di Dave, tra famiglia, carriera e la bella collega Sabrina (Olivia Wilde), mentre Dave deve fare i conti con le numerose conquiste dell'altro. I due amici dovranno trovare il modo di rimpossessarsi delle proprie vite, cercando di non danneggiarle.

"Cambio vita" (The Change-Up) è diretto da David Dobkin nel 2011 e annovera nel cast oltre ai già citati: Leslie Mann (Jamie), Mircea Monroe (Tatiana), Alan Arkin (Padre di Mitch).

Dettagli

  • generecommedia
  • durata111'
  • anno2011