capitan sciabola il tesoro di lama rama

Capitan Sciabola: Il Tesoro Di Lama Rama

Pinky è un ragazzino orfano che ha passato la sua vita sul veliero Dark Lady, di Capitan Sciabola, l’unico a credere che un giorno Pinky possa diventare un vero pirata. Capitan Sciabola è alla ricerca del tesoro di Gory Gabriel; durante le sue avventurose ricerche approda con la sua Dark Lady sulla baia di Luna.

Qui Pinky conosce Veronica, nipote dei capi del villaggio, il ragazzino si lega a lei e non riesce facilmente a portare a termine l’incarico che Capitan Sciabola gli ha affidato. Il capitano attacca il villaggio, nel frattempo subiscono un ammutinamento, per cui lo stesso capitano viene imprigionato dal suo cuoco di bordo. Il ragazzino propone un accordo al capitano; lui lo avrebbe liberato solo a patto che avrebbero lasciato l' isola …

Capitan sciabola: il tesoro di Lama Rama” è un film d’animazione norvegese, la regia è di John Andreas Andersen e Lisa Marie Gamlem, troviamo nel cast: Tuva Novotny nel ruolo di Veronica, Fridtjov Saheim, famoso per il suo ruolo nel film Delitto e castigo, Anders Baasmo Christiansen, Odd Magnus Williamson, tutti attori di origine nordica, volti noti in particolare nella penisola scandinava.

Continua a leggere

Dettagli

  • genereazione
  • durata99'
  • anno2014

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium