Capodanno A New York

Certe notti l'impossibile può accadere, soprattutto se è la notte di Capodanno a New York. All'ombra dell'Empire State Building, in attesa di esplodere i suoi coriandoli sui rimpianti del 2011 e sui buoni propositi per il 2012, un gruppo scelto di newyorkesi imbandisce la tavola e l'ultima giornata dell'anno. 

Continua a leggere

C'è chi attende il nuovo anno affrontando nuove avventure, chi vuole rimediare a vecchi errori in compagnia di vecchi amici o accanto ai propri cari ma tutti, alla fine troveranno un motivo in più per festeggiare. Claire (Hilary Swank), responsabile delle celebrazioni in Times Square, sta con il padre Stan Harris (Robert De Niro), malato terminale costretto a letto dal cancro e dal rimorso, Tess (Jessica Biel), assistita da un'infermiera, vuol far nascere il primo bambino del 2012 e vincere così 25.000 dollari, Elise (Lea Michele) che rimane bloccata in ascensore con Reed (Ashton Kutcher), il vicino più bello del mondo ma vorrebbe essere sul palcoscenico più alto del mondo.

Poi ci sono le storie di Ingrid (Michelle Pfeiffer), segretaria cinquantenne confortata dal giovane Paul (Zac Efron), Kim (Sarah Jessica Parker), madre single neo-divorziata dalla giovane Hailey (Abigail Breslin) e ancora un cantante che vuole rimediare ad un errore e sposare la bionda del cuore, qualcuno molto trattenuto che vuole solo lasciarsi andare e una mamma che desidera il meglio per la prole. Tutto sotto la grande e celebre sfera di Times Square.

Dettagli

  • generecommedia
  • durata119'
  • anno2011

Programmazione

data ora canale
  • giovedì 15 dicembre23:15Premium Cinema Emotion
  • venerdì 16 dicembre14:13Premium Cinema Emotion