casa dolce casa

Casa, Dolce Casa?

Anna (Shelley Long), da poco separatasi dal direttore d’orchestra Max Beissart (Alexander Godunov), e il suo nuovo compagno Walter (Tom Hanks) desiderano iniziare una nuova vita insieme.

Continua a leggere

Decidono quindi di impegnare tutti i loro risparmi, duecentomila dollari, nell’acquisto di una villa di periferia: compresi nel prezzo arredi e prato circostante. I due pensano di aver fatto l’affare del secolo, ma ben presto scoprono che la casa nasconde una lunga serie di magagne: la scala interna crolla quasi subito, gli impianti sono obsoleti, le tubature saltano e nulla sembra funzionare.
Cocciutamente i due innamorati insistono nelle riparazioni (costosissime), affidate ad un'impresa che è più una banda di gente curiosa, che validi artigiani. Gli sfasci continui ed il susseguirsi delle riparazioni sono tali e così snervanti che anche l'amore sembra vacillare ed uscirne compromesso per sempre.
Nel frattempo Anna rivede Max il quale non le nasconde il suo desiderio di riprendersela con sé.

Casa, dolce casa?” e’ una commedia del 1986 diretta da Richard Benjamin e prodotta da Steven Spielberg. Si tratta di un remake del film "La casa dei nostri sogni". Nel cast vediamo anche Maureen Stapleton e Joe Mantegna.

Dettagli

  • generecommedia
  • durata95'
  • anno1986

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium