charlie s angels

Charlie's Angels

Eric Knox (Sam Rockwell), plurimilionario genio dell'informatica, è stato rapito nei suoi uffici della Knox Technologies e la sua società rischia di perdere un miliardo di dollari.

Continua a leggere

Le Charlie’s Angels Natalie (Cameron Diaz), Dylan (Drew Barrymore) e Alex (Lucy Liu) vengono incaricate della risoluzione del caso. Oltre a ritrovare Eric, devono, allo stesso tempo, recuperare una tecnologia rubata che potenzialmente è in grado di localizzare qualsiasi telefono cellulare nel mondo ed identificarne l’utilizzatore.
Sfortunatamente per il trio, il ritrovamento di Eric si rivelerà solo il primo passo di un’avventura più ampia e pericolosa di quanto immaginato e finirà anche per coinvolgere il simpatico Bosley (Bill Murray), che da sempre funge da intermediario e supporto di Charlie.

"Charlie’s Angels" e’ una commedia d’azione del 2000 diretta da McG e interpretata, tra gli altri, da Kelly Lynch, Tim Curry, Luke Wilson. Alcune scene del film sono girate all’interno della stessa casa in cui Drew Barrymore bambina girò "E.T. l'extra-terrestre" di Steven Spielberg.

Dettagli

  • genereazione
  • durata110'
  • anno2000

Programmazione

data ora canale
  • domenica 09 ottobre21:15Studio Universal
  • martedì 11 ottobre18:45Studio Universal

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium