CINDERELLA STORY

Da quando suo padre è morto, Sam Martin ha molti problemi in famiglia e a scuola. Un giorno un ragazzo misterioso sembra interessarsi a lei...

Sam lava i pavimenti in un piccolo ristorante. A casa sopporta la cattiva matrigna e le sorellastre e intanto sogna di andare a Princeton. Dove sarà il suo principe azzurro?

Potrebbe essere il suo anonimo amico di e-mail, che fa di tutto per incontrarla al ballo di Halloween? Comunque Sam pensa di non essere all'altezza del suo ammiratore quando scopre che l'amico misterioso è il ragazzo più ammirato del campus. A volte le favole si trasformano in realtà. Rivisitazione in chiave moderna di Cenerentola, che incontra il suo principe azzurro tramite e-mail, e invece di perdere la tradizionale scarpetta di cristallo, smarrisce il cellulare.

Commedia sentimentale di successo negli Usa con protagonista la cantante ed attrice Hilary Duff, all'uscita del film non ancora diciottenne, ma già con alle spalle commedie come "Una scatenata dozzina" e la serie tv "Lizzie McGuire".

Dettagli

  • generecommedia
  • durata94'
  • anno2004