colors colori di guerra

Colors - Colori Di Guerra

Los Angeles: due agenti della C.R.A.S.H., Bob Hodges (Robert Duvall) e Danny McGavin (Sean Penn) vengono assegnati in coppia al controllo ed alla lotta alle bande giovanili che gestiscono il traffico di stupefacenti e che quotidianamente sono in lotta per il controllo del territorio.

Continua a leggere

I due gruppi di neri e sudamericani che maggiormente imperversano nella città, sono denominati i ‘Bloods’ e i ‘Crips’ e tra queste bande la guerra si fa sempre più cruenta fino a non riuscire più a contarne i morti.
La grande divergenza di età e di metodologia di azione che contraddistingue l’anziano e saggio Bob rispetto all’irruente ed impulsivo Danny, creeranno alla coppia di agenti molte divergenze e forti contrasti. Dopo 19 anni di servizio Bob, incline alla calma ed alla tolleranza, cercherà in ogni modo di insegnare al giovane poliziotto che questo è il sistema migliore per trattare con quella gente, ma la lezione verrà finalmente imparata da Danny solo dopo che...

"Colors - Colori di guerra" (Colors) e un film drammatico diretto da Dennis Hopper. Nel cast citiamo: Maria Conchita Alonso (Louisa Gomez), Trinidad Silva (Leo 'Rospo' Lopez), Glenn Plummer (Clarence Brown), Grand L. Bush (Larry Sylvester), Don Cheadle (Rocket), Damon Wayans (T-Bone), Leon Robinson (Killer-Bee), Seymour Cassel (Sullivan), Jack Nance (Agente Samuels).

Dettagli

  • generepoliziesco
  • durata125'
  • anno1988