come ti spaccio la famiglia

Come Ti Spaccio La Famiglia

David (Jason Sudeikis) è uno piccolo spacciatore di marijuana al soldo del signore della droga Brad Gurdlinger (Ed Helms). Un giorno, nel tentativo di aiutare un gruppo di ragazzi, viene aggredito da una banda di punkabbestie che gli ruba la 'roba' e il denaro destinato al suo fornitore.

Continua a leggere

In grosso debito con Brad, David è costretto ad accettare un missione pericolosa: trasportare dal Messico agli Stati Uniti una grossa quantità di marijuana.
Il nostro uomo decide così di fingere di far parte della finta famiglia 'Miller' composta dal suo vicino di casa Kenny (Will Poulter), dalla giovane tatuata Casey (Emma Roberts) e da Rose (Jennifer Aniston) spogliarellista presso uno streep club, tutto questo nella speranza di passare il più possibile inosservati.
La famigliola parte nel week end del 4 luglio a bordo di un camper, verso il confine, ma non si faranno attendere i molti e gravi contrattempi...

La commedia "Come ti spaccio la famiglia" (We're the Millers) è diretta da 
Rawson Marshall Thurber nel 2013. Nel cast, al fianco dei principali interpreti troviamo: Kathryn Hahn (Edie), Molly C. Quinn (Melissa Fitzgerald), Tomer Sisley (Pablo Chacon), Luis Guzmán (poliziotto messicano), Thomas Lennon (Rick Nathanson), Mark L. Young (Scottie P.), Ken Marino (Todd). 

Dettagli

  • generecommedia
  • durata114'
  • anno2013