come tu mi vuoi

Come Tu Mi Vuoi

Giada (Cristiana Capotondi) è una studentessa modello. Occupata part-time in una trattoria, impartisce lezioni di ripetizione ai colleghi meno brillanti per mantenersi gli studi e mal sopporta i figli di papà parcheggiati all'Università. Riccardo (Nicolas Vaporidis) ne è il classico esempio, viziato e bello.

Continua a leggere

Due mondi opposti che entrano casualmente in contatto quando il padre di Riccardo, stanco delle sue bugie e dei suoi fallimenti accademici, minaccia di tagliargli i viveri. E' così che il ragazzo per garantirsi la vacanza a Ibiza, decide di trovare qualcuno che lo aiuti a superare un paio di esami e risponde all'annuncio di Giada. L'incontro tra queste due persone così differenti farà nascere un sentimento delicato e difficile che cambierà entrambi...

"Come tu mi vuoi" rappresenta l'opera prima del regista Volfango De Biasi, dove dirige due nuovi divi nostrani, in una commedia che viaggia nel solco della tradizione italiana. Insieme a loro, nel cast: Giulia Steigerwalt, Niccolò Senni, Luigi Diberti, Paola Carleo, Marco Foschi, Paola Roberti.

Dettagli

  • generecommedia
  • durata110'
  • anno2007