Conan il distruttore

Conan Il Distruttore

In epoca indefinita, la perfida regina Taramis di Shadizar (Sarah Douglas) incarica il muscoloso Conan (Arnold Schwarzenegger) affinchè con pochi fidati, scorti la propria nipote, la principessa Jenna (Olivia D'Abo) nel recupero della gemma speciale e del corno magico di Dagoth (André the Giant).

Continua a leggere

La regina, che otterrà il potere su tutto l'universo una volta in possesso del corno magico, si impegna a risvegliare Valeria, l'amore perduto di Conan, ma all’insaputa di tutti ha previsto il sacrificio umano della principessa e anche la eliminazione di Conan da parte del equivoco Bombaata (Wilt Chamberlain)...

"Conan il distruttore" è un film di genere fantasy diretto da Richard Fleischer nel 1984, nuovamente ispirato al personaggio di ‘Conan il barbaro’ creato da Robert Ervin Howard che diede origine al primo film del 1982 “Conan il barbaro”, di cui è il sequel.
Nel cast citiamo inoltre: Grace Jones (Zula), Mako (Akiro), Tracey Walter (Malak), Pat Roach (Toth Amon), Jeff Corey (Grand Vizier), Sven-Ole Thorsen (Togra).

Dettagli

  • genereavventura
  • durata96'
  • anno1984