confidence la truffa perfetta

Confidence - La Truffa Perfetta

Jake Vig (Edward Burns) è un abile maestro della truffa, affascinante e bello. Trascorre le sue giornate insieme ai suoi compagni a truffare ogni genere di persone.

Continua a leggere

Un giorno però truffano un contabile collegato ad un grosso malavitoso che si fa chiamare il Re (Dustin Hoffman), estremamente pericoloso. Per vendetta uno degli amici di Jake viene ucciso dagli scagnozzi del boss. Per tirarsi fuori dai guai c'è un'unica possibilità: fare un grosso colpo, con la complicità della provocante Lily (Rachel Weisz), per conto del Re... 

"Confidence-La truffa perfetta" è diretto da James Foley nel 2003. Fantastico il cast del film: al fianco degli eccezionali 
Dustin Hoffman e Andy Garcia, ottime giovani star di Hollywood come Edward Burns("Salvate il soldato Ryan"), Rachel Weisz (candidata all'Oscar 2006 per "The Constant Gardener") e bravissimi attori in personaggi minori come Paul Giamatti ("Sideways"), Morris Chestnut ("Squadra 49") e Luis Guzman, l'indimenticabile Pachanga di "Carlito's Way" .

Curiosità: Il locale notturno che si vede nel film è il Deep Nightclub che si trova ad Hollywood al 1707 di Vine Street. Nello stesso locale sono state girate anche alcune sequenze di "Ocean's Eleven".

Dettagli

  • generegiallo
  • durata100'
  • anno2003