così e' la vita

Così E' La Vita

Aldo (Aldo Baglio), per gli amici Bancomat, sta scontando una pena presso il carcere di San Vittore per falsificazione. Un giorno, dovendo essere scortato in tribunale, viene preso in custodia da Giacomo (Giacomo Poretti) e dal collega di quest’ultimo Catania (Antonio Catania).

Continua a leggere

A causa di un imprevisto, Giacomo si trova solo alla guida della volante che deve trasferire il detenuto. Durante il viaggio, Aldo riesce a sottrarre al poliziotto la pistola e a far diventare Giacomo suo ostaggio. Contemporaneamente a Giovanni (Giovanni Storti), un bizzarro inventore di giocattoli, viene rubata l'auto e, vedendo passare di lì una volante della polizia, decide di chiedere aiuto.
Sfortunatamente, la volante in cui è incappato è proprio quella in cui ci sono Giacomo e Aldo, di cui diventa così il secondo ostaggio.

Cosi’ e’ la vita” e’ un film del 1998, basato su una storia vera, scritto, diretto ed interpretato dal trio comico Aldo, Giovanni  e Giacomo con la collaborazione di Massimo Venier (regia), Giorgio Gherarducci, Graziano Ferrari e Gino e Michele (sceneggiatura).
Nel cast troviamo anche: Marina Massironi, Giovanni Cacioppo, Elena Giusti, Francesco Pannofino.

Dettagli

  • generecommedia
  • durata110'
  • anno1998

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium