cowboys and aliens

COWBOYS & ALIENS

Arizona 1873. Uno sconosciuto (Daniel Craig) senza passato giunge nella cittadina di Absolution, situata in pieno deserto. Porta al polso un misterioso bracciale, di cui non ha memoria e che attrae immediatamente la curiosità degli abitanti del posto.

Continua a leggere

L'uomo ben presto scopre di non essere gradito, inoltre intuisce che tutti gli abitanti vivono costantemente nella paura, sotto il dominio del Colonello Woodrow Dolarhyde (Harrison Ford) e impotenti subiscono anche le prepotenze dell'impunito suo figlio Percy (Paul Dano). Riconosciuto dallo sceriffo come un fuorilegge pericoloso, dal nome Jake Lonergan, lo straniero viene arrestato. Ben presto però tutto si capovolgerà.
Jake diventerà per la cittadina di Absolution la sola possibilità di salvezza, quando dopo un feroce attacco alieno, riemergendo frammenti di memoria, l'uomo comprende l'utilità del bracciale ed abbatte il primo oggetto volante. Con il sostegno della misteriosa Ella Swensos (OliviaWilde), forma una squadra di cowboys, fuorilegge e guerrieri Apache, pronta a combattere il nemico comune...

"Cowboys & Aliens" è un film del 2011 diretto da Jon Favreau (Iron man) basato sull'omonimo romanzo grafico di Scott MitchellRosenberg. Alla storia di ambientazione western si uniscono elementi fantascientifici.
Ricordiamo nel cast: Abigail SpencerBuck TaylorMatthew TaylorCooper TaylorClancy BrownPaul DanoChris BrowningAdamBeach. 

Dettagli

  • genereazione
  • durata116'
  • anno2011