Crocodile dundee 3

Crocodile Dundee III

Mick 'Crocodile' Dundee (Paul Hogan) e la moglie Sue (Linda Koszlowzki), lasciata la caotica città, vivono nella selvaggia e splendida Australia allevando il figlioletto Micky (Serge Cockburn), e Mick prosegue il suo lavoro di cacciatore di coccodrilli/guida turistica.

Continua a leggere

Quando Sue riceve dal padre la proposta di dirigere un giornale a Los Angeles, la famigliola al completo si trasferisce nella calda e assolata California. Il primo servizio che Sue deve affrontare riguarda un ricco produttore jugoslavo specializzato in flop cinematografici e con il pallino di costruire un parco a tema stile Disneyland in Russia. 
L'istinto da reporter di Sue, le suggerisce che qualcosa non torna e cosi sarà proprio Mick, un po' annoiato dalla vita cittadina a suggerirle di utlizzarlo come infiltrato sul set di uno dei film del sedicente produttore. Mickey che ha molto successo grazie al suo feeling con gli animali, viene presto promosso e comincia ad avere un po' di libertà per poter curiosare in giro, così, mentre il nostro Dundee scopre che il produttore è in realtà un trafficante di opere d’arte rubate, Sue finisce sequestrata e Mick dovrà utilizzare tutta la sua abilità per liberare la moglie e punire il losco trafficante. 

"Crocodile Dundee 3" è diretto dal regista Simon Wincer. Nel cast: Jere Burns, Jonathan Banks, Alec Wilson, Gerry Skilton, Aida Turturro, Mike Tyson.

Dettagli

  • genereazione
  • durata94'
  • anno2000