danni collaterali

Danni Collaterali

Gordy Brewer (Arnold Schwarzenegger) capitano dei pompieri di Los Angeles, perde in un attimo tutto ciò che ama: moglie e figlio muoiono a causa di un attentato terroristico, attribuito ad un pericoloso criminale colombiano che si fa chiamare Lupo (Cliff Curtis).

Continua a leggere

Dopo qualche settimana la polizia è costretta a chiudere il caso, Gordy decide così che è giunto il momento di farsi giustizia da solo. Giunto in Colombia riesce a sfuggire alla polizia locale e ad ottenere le informazioni per raggiungere il covo dei guerriglieri dove si trova il terrorista a cui dà la caccia.
Qui incontra la bella Selena (Francesca Neri), moglie di Lupo, che si offre di aiutarlo. Ma potrà realmente fidarsi della affascinante e misteriosa donna per compiere il suo piano di vendetta?...

"Danni collaterali" thriller dal titolo originale "Collateral Damage", èdiretto da Andrew Davis nel 2002. Nel cast in ruoli secondari compaiono: Anne Brewer (Lindsay Frost), Matt Brewer (Ethan Dampf), agente Peter Brandt (Elias Koteas), Felix Ramirez (John Leguizamo), Sean Armstrong (John Turturro) e l'agente Joe Phipps (Miguel Sandoval).

 

 

Dettagli

  • genereazione
  • durata109'
  • anno2002