Dead Silence

Dead Silence

I coniugi Lisa e Jamie Ashen vivono lontano dalla loro cittadina di origine, la minuscola Ravens Fair. Una sera viene loro recapitata una scatola contenente un pupazzo di quelli solitamente usati dai ventriloqui...

Continua a leggere

Subito dopo Lisa (Laura Regan) viene uccisa e Jamie (Ryan Kwanten) sospettato dell'accaduto dal detective Lipton (Donnie Wahlberg).
Fermamente convinto a provare la propria innocenza, l'uomo decide di tornare alla città natale. Qui inizia a indagare sull'antica leggenda di Mary Shaw (Judith Roberts), famosa ventriloqua uccisa da un gruppo di persone convinte del suo coinvolgimento nella sparizione di alcuni ragazzini.
La storia vuole che la donna, la cui esistenza sembra ancora palpabile per le vie della città, tagliasse le lingue delle sue vittime, rubandone le voci per vendicarsi di un passato vissuto senza amore. Jamie dovrà scavare a fondo nel sanguinario passato di Ravens Fair, fino ad arrivare alla verità dietro la maledizione che ha posto fine alla vita di Lisa.

"Dead Silence" è diretto da James Wan e sceneggiato da Leigh Whannell, creatori della saga cinematografica di "Saw". Tra maledizioni, giocattoli assassini e fantasmi spiccano le interpretazioni di Donnie Wahlberg, Amber Valletta (nei panni di Ella Ashen), Ryan Kwanten.

Dettagli

  • generehorror
  • durata91'
  • anno2007