destini incrociati

Destini Incrociati

Mentre William (Harrison Ford), sergente al Dipartimento Affari Interni della polizia di Washington, apprende all’improvviso del viaggio d’affari della moglie Peyton (Susanna Thompson) per Miami, anche la deputata Kay (Kristin Scott Thomas) saluta il marito Cullen (Peter Coyote), in partenza per N.Y.

Continua a leggere

I due viaggiatori che sono in realtà una coppia di amanti, registrati sul volo come marito e moglie e seduti vicini, muoiono entrambi nell’incidente aereo che segue, mentre sono diretti per il fine settimana su di un’isola.
Dopo aver appreso la notizia della morte della moglie, superato il trauma iniziale, il sergente William Van Den Broeck contatta la deputata Kay Chandler che, sconvolta dal dolore per la perdita del marito e devastata dalla notizia del tradimento subito, non vuole apprendere nulla più dello stretto necessario, anche per non ferire ulteriormente la figlia adolescente.
Ma William è invece intenzionato a conoscere a qualunque costo tutti i dettagli e tutta la verità...

"Destini incrociati" (Random Hearts) è diretto dal regista Sydney Pollack, che qui interpreta Carl Broman, il consulente elettorale di Kay. Il film è basato sul romanzo 'Random Hearts' di Warren Adler, ispirato ad un fatto avvenuto realmente nel 1982.
Nel cast inoltre ricordiamo: Charles S. Dutton (Alcee), Bonnie Hunt (Wendy Judd), Dennis Haysbert (Detective George Beaufort), Richard Jenkins (Truman Trainor), Paul Guilfoyle (Dick Montoya).

Dettagli

  • generedrammatico
  • durata135'
  • anno1999