Di nuovo in gioco

Di Nuovo In Gioco

Gus Lobel (Clint Eastwood) è un padre di famiglia che svolge il lavoro di talent scout per la squadra di baseball 'Atlanta Braves'. Sebbene sia molto anziano, non ne vuole sapere di abbandonare la sua professione.

Continua a leggere

In passato, dopo un incidente, sua figlia Mickey (Amy Adams) è cresciuta con la convinzione che il padre la trascurasse a discapito del baseball. Ormai cresciuta, è diventata avvocato presso un ufficio legale molto importante in città.
Gus è costretto a chiederle aiuto e Mickey, malgrado tutto, lo assiste nella sua ultima ricerca di un talento sportivo, mettendo a repentaglio anche la sua carriera. Durante il viaggio i due riusciranno a recuperare un legame che in passato avevano perso.

"Di nuovo in gioco" è un film drammatico diretto da Robert Lorenz nel 2012. All'interno della pellicola Clint Eastwood ritorna come attore protagonista malgrado avesse annunciato il suo ritiro dalle scene con il film "Gran Torino".
Nel cast citiamo inoltre: Justin Timberlake (Johnny Flanagan), John Goodman (Pete Klein), Metthew Lillard (Phillip Sanderson), Robert Patrick, Bob Gunton, Scott Eastwood

Dettagli

  • generedrammatico
  • durata110'
  • anno2012