Die Hard Un Buon Giorno Per Morire

Die Hard - Un Buon Giorno Per Morire

Quinto capitolo della saga che vede protagonista Bruce Willis nei panni del rude poliziotto John McClane. Stavolta il detective si ritroverà a dover andare in Russia per salvare suo figlio Jack (Jai Courtney).

Continua a leggere

Il ragazzo infatti si trova in carcere a Mosca con l’accusa di omicidio. Giunto in Russia McClane viene a conoscenza che suo figlio lavora per la Cia e da tre anni conduce un importante missione sul suolo russo. Jack, con l’aiuto di un ex trafficante d’armi, indaga su un possibile attacco terroristico da sventare con tutti i mezzi possibili. Ma le autorità locali non sono propensi ad ascoltare i due McClane e così toccherà a Jonh senior rimettere le cose in riga con l’aiuto del figlio. Tra i due non c’è un buon rapporto, infatti non si parlano da diversi anni, ma nonostante i vecchi dissapori, decidono di provare a sistemare le cose, per evitare che in Russia salga al potere un oligarca senza scrupoli.

Die Hard - Un buon giorno per morire” (A Good Day to Die Hard) è un film del 2013 diretto da John Moore. Nel cast troviamo anche: Cole Hauser (Collins), Sebastian Koch (Yuri Komorov), Yuliya Snigir (Irina Komorov), Radivoje Bukvic (Alik), Amaury Nolasco (Murphy) e Sergei Kolesnikov (Cagharin).

Dettagli

  • genereazione
  • durata99'
  • anno2013